giovedì 14 luglio 2011

Racconti (im)morali e guide di viaggio...

Continuano ad arrivare (ma pianino), vostri materiali... un fumettino, no? altri racconti? Foto "speciali" diverse, annnotazioni... cose L'estate è fatta per vedere in modo diverso. Corpi più esposti, stranieri più estraniati, spazi diversi, più nudi. Ore d'aria....

Intanto ecco la filastrocca che ha una sua morale, mandataci da Ema (maschio, non confondetevi) lui , come dice nel suo blog , all'epoca di Vermicino non era ancora nato, ma prova a parlarne lo stesso... e io temo, temo sempre l'effetto avvoltoio, che sicuramente Ema non ha, ma che rischiamo di vedere, coi nostri occhi, circondati da tante commemorazioni, trentennali, rivisitazioni dei dolori... questo discorso troverà molti contrari, ma mi va di dirlo. Perché il rischio di essere raccoglitori di tragedie o di sfighe è dietro l'angolo.
Torniamo a Ema che l'ho dimenticato per un momento: in ogni caso lui scrive e disegna usando testa e mano, ci piace e vorremmo saperne di più.
Ecco dunque, non certo avvoltoiesca, la sua scimmietta piuttosto fecale:


E poi Stefano Giannotti ci racconta Vnezia, quadri da vedere, osterie dove mangiare, campielli dove fermarsi... qui  ma mi piace postare situazione inquieta, Venezia scopritevela da soli con lui.

Nessun commento:

Posta un commento