venerdì 9 ottobre 2009

WEEK-END Romicsano!

lo so, suona male il mio neologismo... ma è come l'ottobrata romana, noi ci saremo! Ci siamo, anzi. Vi siete goduti il Gipi oggi? E gli altri incontri? Avete sentito Coniglio e il resto del gruppo? E Leggeri? Bene. Se avete perso Andrea e le sue idee sul fumetto COME è tratto nel WEB (siti che ne parlano, siti che lo espongono ecc.) domani lo ribeccate alle 16.00 (puntuali che sono incontri lampo).
Personalmente sarò allo stand nel primo pomeriggio. Fino al suo incontro. Poi ritorno domenica, troverete anche Alessio Trabacchini e altri dei nostri!
Ma SOPRATTUTTO DOMENICA POMERIGGIO h.17.00
grande incontro con ANIMAls!
Riccardo Mannelli, Filippo Scòzzari, Onze e(se l'influenza non ce lo ammazza) Makkox... io e Francesco Coniglio.
romani, laziali e viaggiatori venite a incontrarci!
Allo stand anche già in anteprima un libro caldissimo di stampa e contenuto Carlos Trillo e Lucas Varela: L'eredità del collonnello, per non parlare di Valentina Mela Verde e Fragola e cioccolato, ancora tiepide dall'uscita estiva e assai succulente.
E poi ecco ancora due cartoline, ma qui fermiamo davvero la serie. Con affetto buon ritorno dalle vacanze  e buon lavoro!


Qui sopra un autore che è scappato dall'Italia proprio in questi mesi: Claudio Stassi  ci manda in ritardo foglietti recuperati dal caos del suo trasloco a Barcellona. Tienici aggiornati Claudio, seguiremo il tuo blog, la Spagna la stiamo osservando molto da vicino!


Qui sotto invece Emanuela De Siati:«Questa cartolina fine estate ve la mando da Grottaglie un paesino in provincia di Taranto.Qui passo le estati, perchè ci vive la mia famiglia. Durante la giornata andavo a prendere un pò d'aria in terrazza e questa è la vista sopra il paese. Le terrazze delle case sono tutte molto vicine e formano un mondo sopraelevato. Gli abitanti usano dipingere ogni anno le case di bianco stile Grecia, e questo è il colore che prevale guardando i paesaggi, dà una piacevole sensazione di pulizia e di calma».



1 commento:

  1. confermiamo la presenza di Scòzzari e Mannelli... Onze è partito per un ennesimo viaggetto, dopo il giappone e berlino... maledetto lui!

    RispondiElimina