venerdì 23 ottobre 2009

BREVISSIMO ANNUNCIO

Lucca
Comics (e Games, ma non c'interessa qui)

Venerdì h.18 mega incontro con ANIMAls (il n.6 è pronto allo stand, seguirà poi in tutta la Nazione!). Saran presenti da Gipi a Makkox, da Toffolo a Bacilieri, da Mannelli a Tuono, da Scòzzari a Benfatto, da ... a... a piovere, tutti attorno a parlare, frirmare, discutere e bere! (infatti segue aperitivo, si disegna sui tovagliolini di carta, così vedete... altro che Mattotti su carta tibetana HA!) 
Poi per dire allo stand vi dirò che tutti questi autori si susseguiranno festanti per voi. Makkox non si tira indietro, che sta volta c'ha il libro... ma poi vi faccio vedere che pure Tuono è "librato"(infatti: SABATO H 12 SHOWCASE TUONO PETTINATO e il suo hukulele)! (Per chi non venisse a Lucca, o meschino, la consolazione è comprare subito il libro di Mak e quello di Tuono, presso coniglioeditore.it)
Eccolo qua:



In più un altro incontro-coniglio:
SABATO h. 10 SCUOLA DI FUMETTO 70! Un numero che cambia, si rivoluziona e trasforma, per parlare di fumetti e fumettari.
Altre succose notizie presto qua.


3 commenti:

  1. per i gadget di animals invece??
    sarà possibile averli in qualche modo anche per coloro che non vengono a lucca?? :)

    Elena

    RispondiElimina
  2. cara elena, credo di sì... a meno che non vadano proprio a ruba :D... vi daremo notizie dopo lucca, appunto. Certo che lì avrete gli autori tra le grinfie! ;) impagabile!

    RispondiElimina
  3. I found this one pretty fascinating, and you should go into my collection also. We provide Assignment help services all over the world. I am impressed with your article. We appreciate that please keep writing more content. Go with our site tiktok downloader to download TikTok Video without watermark!

    RispondiElimina