domenica 30 agosto 2009

SPIAGGE DEL SUD (ITALIA)


Giulia Sagramola è una giovane  brava autrice-disegnatrice che speriamo di avere presto sulle nostre pagine. Intanto ci regala questi due disegni dal mare, e ci scrive:

“complimenti per animals numero 3, mi è piaciuto molto, ho letto anche tra le lettere che a qualcuno non è piaciuta la grafica mentre devo dirti che a me è piaciuta moltissimo proprio per la sua pulizia e la sua semplicità. Credo che gli dia più leggibilità rispetto a Scuola di Fumetto, e dia più spazio alle storie e ai disegni.

Ti allego i primi schizzi del mio nuovo sketchbook, iniziato proprio durante le vacanze alle Tremiti, è da circa un anno che a Barcellona mi cimento col disegno dal vero e mi piace moltissimo, questi schizzi li ho fatti mentre ero al mare, tra il caldo e l'acqua cristallina, quando mi annoiavo o leggevo o mi mettevo a disegnare, anche se dopo un po' il sole da alla testa! Mi piaceva soprattutto trovare un modo di fare le persone sott'acqua. Ciao Giulia”. (le immagini di Giulia sono le due qui sopra)

E (qui sopra) anche la cartolina fumettosa dal mare di un lettore 28enne, Gabriele Ben: “Prima di partire per Berlino (super metropoli autunnale) relax nel Salento... sketch veloce. ma quando esce il prossimo numero di Animalsssss??? (si lo so quando esce, sono impaziente)”. ... invidiamo Berlino, il mare anche un po' :)

A domani, sarete tornati in molti?

2 commenti: