sabato 29 agosto 2009

DISEGNA... EPPUR SI MUOVE!

Gli illustratori si muovono e disegnano anche in vacanza... infatti ecco (sopra) i diversi e lontani Paesi uniti tra loro in un soffio, con le scattanti le figure colte al volo da Simo (Simone Massoni): “Dall’Oceano Pacifico al Mar Tirreno... Ovvero dal caos delle città giapponesi nel giro di pochi giorni sono finito alla tranquillità pacata del mare di Vada, che in barba ai festeggiamenti del 15 agosto si è mostrata molto, mooolto sorniona. Tutto filtrato attraverso lo sguardo, il mio, poco discreto forse, delle persone che avevo attorno.  Saluti e ovviamente dei seri complimenti per Animals:)”

E più nostrani (qui sopra) i due schizzi di viaggio (proprio dal viaggio: in nave... che resta il mezzo di viaggio più bello per me... scusate l’inciso), ce li manda Veronica Carratello, giovanissima illustratrice che ci scrive: sono appena rientrata dalla sicilia, dopo un mese di mare ritorno al grigiore novarese, abbronzata ma ahimè anche con qualche chilo di troppo...la cucina siciliana è insuperabile! ho appena finito di vedere il blog di animals (fra l'altro incredibilmente ho trovato  la rivista ad agrigento..!) e visto che mi porto sempre il mio taccuino dietro e la mia penna puzzolente e tossica blu, ho deciso di mandarti alcune immagini delle mie vacanze”

Stanno arrivando altre cartoline, ma spero che con il rientro ufficiale o quasi di settembre, ne arriveranno ancora di nuove, dai nostri disegnatori o da altri lettori e curiosi visitatori.

Gli indirizzi sono sempre: 

mailanimals@gmail.com

lascarpa@coniglioeditore.it

In ogni caso il n.4 è in arrivo da metà della prossima settimana!

Nessun commento:

Posta un commento