giovedì 27 agosto 2009

CARTOLINE DALL'ESTATE

Al mio ritorno dalle vacanze (bella Nizza e prima la Biennale di Venezia, dove ho scoperto un artista che fa un lavoro interessante, spero presto su ANIMAls, ma non con fumetti...), ritrovo un sacco di immagini, moleskine, appunti, cartoline dalle vostre nostre vacanze, o da un'estate passata comunque a sopportare il caldo, a guardarsi attorno.
Come sempre vado in ordine di arrivo temporale, abbiate pazienza...

Il primo (immagine qui sopra) è un autore importante, che per noi ha illustrato i racconti di Mari e di Alajmo, sul n.1 e sul n.3. Marco Corona, bloccato credo al suo vagabondare dalla recentissima paternità ecco che ci manda un'estate spoglia.
Il secondo ci scrive: Ciao ANIMAl(i)s! sono Marco Biglieri, 20 anni, e questa è un'estate di studio! Ma un salto a Como a vedere una mostra l'ho fatto, Da Chagall a Kandinsky con il disegno che vi mando poi ancora ispirato non riuscivo a dormire... :) buone vacanze!
ps: il n.3 minaccia di suicidarsi se lo riapro ancora in attesa del n.4. 

Lo ringraziamo dei complimenti (il 4 lo troverete tra una decina di giorni, puntualissimo!) e postiamo le sue pagine aperte su ricordi e pittori.
A domani con altre immagini e novità.

1 commento: